Lavastoviglie Hoonved Torino

Lavastoviglie Hoonved a Torino: dove acquistarle

In quali sedi è possibile recarsi per comprare le lavastoviglie Hoonved a Torino?

La gestione quotidiana di locali di ristorazione deve affrontare spesso e volentieri criticità difficili da superare che possono portare via anche molto tempo. A questo proposito la cosa migliore da fare per rimanere competitivi a lungo è dotarsi delle attrezzature da bar migliori, e in questo senso le lavastoviglie Hoonved disponibili a Torino consentono di trovare soluzioni adeguate a ogni necessità. Si tratta di macchinari che sono stati progettati proprio per alleggerire il lavoro quotidiano dei ristoratori e dei lavoratori di bar, pizzerie, pasticcerie e altri esercizi di ristorazione collettiva.

Le lavastoviglie Hoonved a Torino sono sempre più richieste proprio perché oltre a garantire altissimi standard qualitativi riescono anche a garantire un alto risparmio energetico. Non solo, le lavastoviglie Hoonved a Torino sono costruite tutte con materiali che garantiscono alta resistenza nel tempo, e se anche i macchinari alla lunga dovessero danneggiarsi i clienti possono comunque contare su un servizio di assistenza post-vendita di comprovata efficacia. Chiaramente esiste una vastissima offerta di modelli di lavastoviglie Hoonved disponibili a Torino come ad esempio la Linea C, pensata esplicitamente per ristoratori di locali di piccole o medie dimensioni che vogliono ottenere grandi risultati nel lavaggio stoviglie arrivando a lavare fino a 1500 bicchieri o 500 piatti all’ora. Il modello CAP invece è stato pensato per quei ristoratori che hanno bisogno di prestazioni ancora maggiori, non a caso si tratta di lavastoviglie che possono lavare fino a 1200 piatti all’ora che sono perfette per quei locali molto affollati che necessitano di rapidità e resistenza. Proprio per garantire la qualità dei propri prodotti la Hoonved dedica continuamente la massima cura alla finitura dei propri prodotti utilizzando solamente i migliori materiali come l’acciaio satinato.

Programmabili tramite display elettronico, le lavastoviglie Hoonved di Torinodispongono anche di un interruttore che può fermare il ciclo di lavaggio in ogni momento. Chi invece a Torino avesse necessità di dotarsi di una lavastoviglie Hoonved di qualità superiore può rivolgersi alla serie AP, pensata esplicitamente per lavare fino a 1500 bicchieri all’ora utilizzando solo acqua pulita in ogni fase del lavaggio. A seconda degli ambienti comunque esistono diversi modelli, facendo un esempio pratico la serie HT-HTP combina alti standard qualitativi a un gran risparmio energetico e può arrivare a lavare tra i 1260 e i 3960 piatti all’ora. Insomma per automatizzare tutta una serie di procedure che in passato costringevano a perdere molto tempo ci si può rivolgere alla Hoonved con la consapevolezza che si tratta di una azienda con decenni di esperienza nel settore e che è diventata un riferimento sia in Italia che all’estero. Il successo delle lavastoviglie Hoonved a Torino e non solo va ricercato oltre che nella qualità dei prodotti anche nell’attenzione continua rivolta dall’azienda all’innovazione tecnologica, il che consente di realizzare prodotti affidabili che sono da sempre competitivi sul mercato. Per finire completa l’offerta della Hoonved anche un servizio di consegne tempestivo che permette ai clienti di ricevere le lavastoviglie a Torino in modo rapido e senza attese snervanti. A ulteriore garanzia dei clienti inoltre la Hoonved possiede un sistema di carpenteria efficace e di comprovata esperienza che permette quindi di offrire una assistenza completa.