Scoprite come funzionano le macchine Cimbali e il caffè non avrà più segreti!
Quanto si parla di caffè e di eccellenza è quasi impossibile non parlare delle macchine Cimbali, le macchine da caffè italiane che sono da sempre sinonimo di qualità e consentono a bar e locali di ristorazione di offrire sempre il meglio ai propri clienti. Le macchine Cimbali sono un simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo e consentono di rispondere adeguatamente a ogni specifica esigenza fornendo soluzioni utili sia per coloro che amano il caffè tradizionale, sia per coloro che ricercano soluzioni più innovative come le macchine da caffè superautomatiche. Ovviamente tutte le macchine da caffè Cimbali mettono sempre al primo piano la qualità, sia quelle tradizionali sia quelle superautomatiche, così i ristoratori e i gestori dei bar dovranno semplicemente scegliere tra i modelli di macchine Cimbali quelli più adeguati al proprio specifico contesto.
Le macchine Cimbali per caffè sono particolarmente consigliate per coloro che gestiscono bar e vogliono ricostruire un ambiente tradizionale e familiare, mentre al contrario quelle superautomatiche rispondono alle esigenze della vita moderna, consentendo di realizzare un buon caffè semplicemente premendo un singolo tasto, senza per questo rinunciare ad alti standard di sicurezza e qualità. Oltre alle macchine da caffè Cimbali ci sono anche i macinadosatori, macchinari perfetti per misurare la polvere di caffè e dosare le quantità delle miscele con estrema precisione. Le macchine Cimbali sono ovviamente disponibili in formato elettronico e automatico con macine piane o coniche , così da rispondere a ogni specifica necessità e sapersi adeguare a qualsiasi contesto senza alcuna difficoltà. Tra le macchine Cimbali a disposizione della clientela impossibile non nominare la macchina da caffè M100, un vero e proprio prodotto di qualità che è stato creato nel 2012 per celebrare il centenario dell’azienda. Peraltro la M100 pur essendo una delle macchine caffè Cimbali tra le più moderne ed efficaci e dalle elevate prestazioni ha vinto numerosi premi che ne certificano la qualità e la possibilità di estrarre il meglio da ciascuna miscela. Solo per fare alcuni esempi concreti delle qualità specifiche della M100, ovvero il prodotto di punta delle macchine Cimbali per caffè, basti pensare che stiamo parlando di una macchina automatica dotata di caldaia coibentata, di lancia di acqua calda per una erogazione dosata e programmabile e di connettività mediante bluetooth al macinadosatore.
Non solo, le macchine Cimbali hanno anche una porta Usb pensata per l’aggiornamento software della macchina e molti altri accessori utili per ottenere sempre le migliori prestazioni in ogni situazione. Tra gli optional delle macchine Cimbali M100, ad esempio, c’è anche la carrozzeria in alluminio spazzolato, ulteriore sinonimo di resistenza, affidabilità e qualità. Le macchine da caffè Cimbali sono dunque i prodotti migliori presenti sul mercato e tra i modelli più richiesti dalla clientela, oltre alla già citata M100 Dosatron, impossibile non nominare anche la M39 Dosatron e Classic, la M34 Selectron, la M24 Plus Te e PremimTe, la Casadio Quindici A/2-S2 e il Macinadosatore Conik e Conik BT. Insomma il consiglio per i ristoratori o i gestori di bar che vogliono migliorare la qualità del servizio senza affrontare spese eccessive è quello di scegliere tra i modelli di macchine da caffè Cimbali.