Proposte di matrimonio originali

Vi siete già sposate, oppure avete già trovato la vostra anima gemella e non ci pensate proprio al gran giorno? Buon per voi. Oggi però siamo qui non per spiegarvi come farvi sposare dal vostro innamorato, o come fargli capire che siete la donna della sua vita. Oggi siamo qui per far sorridere tutte le donne che vogliono sposarsi, che non lo desiderano oppure che hanno già compiuto il grande passo, con alcuni aneddoti davvero curiosi sulle più originali proposte di matrimonio.

Se il vostro lui, quando vi ha chiesto la mano, si è semplicemente inginocchiato davanti a voi e vi ha chiesto l’onore di diventare sua moglie e voi vi siete sciolte per l’emozione e avete pronunciato il “sì”, allora sappiate che questa, tra tutte è, e rimarrà per sempre, la proposta di matrimonio più romantica di tutte.

Esistono però individui che non vogliono limitarsi a questo e si danno un gran da fare per chiedere la fidanzata in moglie. C’è chi glielo chiede con una serenata, chi in mezzo alla strada con al folla di persone tutto intorno che si raduna per assistere alla scena, c’è chi lo chiede in aereo, chi in viaggio in barca e chi manda la famiglia in ava scoperta con messaggi su grandi cartelli che si susseguono l’un l’altro, fino al momento in cui lui arriva e le mostra l’anello. C’è poi chi chiede in mano la fidanzata durante un’escursione con il parapendio, chi durante una sessione di paracadutismo e chi predilige le immersioni subacquee per fare la proposta di matrimonio.

E non dimentichiamoci di chi assolda due aerei per disegnare un cuoce in cielo, in modo che l’innamorata lo veda durante un pic-nic insieme al parco, per poi rivolgerle la fatidica domanda.

Insomma, le idee ai nostri maschietti non mancano!