Faba

Piastre e attrezzature Faba per ogni esigenza

Quali sono i prodotti Faba più richiesti dai gestori di locali e ristoratori?

Quando si parla della gestione di attività aperte al pubblico come quelle dei bar e della ristorazione occorre sempre prestare la massima attenzione alla qualità ed alla sicurezza. Da questo punto di vista Faba rappresenta una autentica garanzia in quanto è una azienda specializzata nella produzione di attrezzature da bar assolutamente competitive se non uniche sul mercato. Non a caso Faba è una realtà ormai nota in Italia e sono sempre di più i locali di ristorazione collettiva che vi si rivolgono in quanto i prodotti marchiati Faba riescono a coniugare alla funzionalità e alla resistenza anche la sicurezza e una estetica alla moda.

Per chi gestisce attività di ristorazione infatti l’importanza dei macchinari di lavoro è essenziale, per questo motivo Faba mette sul mercato solamente prodotti del tutto conformi alle normative europee. I prodotti di Faba sono per tutti i gusti e vanno dalle friggitrici fino alle tostiere, alle affettatrici, alle vetrine, alle crepieres e ai grill, riuscendo così a soddisfare qualsiasi esigenza da parte dei clienti. Le piastre e le apparecchiature Faba sono all’avanguardia e sono assolutamente sinonimo di qualità in quanto permettono una cottura assolutamente uniforme dei cibi e anche di tenerli sempre in caldo. In particolare le friggitrici sono realizzate interamente in acciaio Inox, il che è garanzia di longevità e resistenza del prodotto oltre che di sicurezza dato che tutte le versioni di friggitrici Faba dispongono di tutti i dispositivi di sicurezza. Le piastre Faba, in ghisa, vetroceramica o in acciaio Inox consentono di raggiungere alte temperature e sono disponibili in vari formati. Quelle in vetroceramica ad esempio sono disponibili in formato singolo, medio e doppio, mentre quelle in ghisa nelle Serie E, ed S. Punto di forza sono anche le vetrine riscaldate con base in acciaio Inox e il corpo in plexiglass che presentano un design unico e sono molto richieste in quanto, grazie al cassetto umidificatore posizionato all’interno, brioches e dolciumi riescono a rimanere fragranti anche molto a lungo. Meritano una menzione anche le apparecchiature da Drinking Line utili alla creazione di cocktails, frappè, frullati, granite e spremute e costruite tutte in acciaio Inox e alluminio anodizzato. Le affettatrici elettriche sono tutte munite di centralina di sicurezza e riescono ad abbinare una assoluta affidabilità a un basso consumo energetico.

Altro aspetto importantissimo dal punto di vista pratico per i ristoratori è che le apparecchiature Faba sono ovviamente conformi a tutte le normative statali in materia di risparmio energetico e a quelle della Comunità europea in materia ecologica, per questo motivo possono essere utilizzate in qualsiasi momento della giornata senza alcun rischio per la sicurezza. Faba è anche unica nel suo genere in quanto riesce ad abbinare una forte attenzione alla sicurezza al miglior sfruttamento possibile degli spazi da lavoro, il che rende i suoi prodotti assolutamente funzionali e molto ricercati da parte di tutti i ristoratori. L’azienda presta molta attenzione al rapporto con la clientela e di conseguenza permette ai suoi clienti di contattarla direttamente o presso la propria sede o utilizzando l’apposito form su internet. La Faba inoltre consente anche di concordare delle modalità per la spedizione del prodotto per venire incontro a coloro che per qualche motivo non fossero nelle condizioni di venirlo a ritirare.