Lavastoviglie Hoonved Torino

Lavastoviglie Hoonved Torino: per andare sul sicuro

Usando le lavastoviglie Hoonved Torino si avrà la certezza di avere la massima qualità a disposizione

Tutti a Torino per le lavastoviglie Hoonved, famose e conosciute ovunque. Questo marchio da anni rappresenta una sicurezza per i professionisti che hanno la necessità di potersi affidare ad un’azienda solida che offra un ottimo rapporto qualità-prezzo. Perché cucinare e servire pietanze è importante, ma è anche importante lavare piatti, bicchieri e posate e farlo nel massimo confort. Un’altra delle caratteristiche che rendono uniche le lavastoviglie Hoonved Torino è l’eccellente servizio di assistenza, in grado di carpire le esigenze più disparate ma anche quelli più delicate, che spesso si presentano come emergenze e complicano le imprese del settore ristorativo nell’esercizio del proprio lavoro. La gamma di lavastoviglie Hoonved è formata da numerosi modelli che differiscono gli uni dagli altri fondamentalmente per funzioni e capacità di carico. Ma perché le lavastoviglie Hoonved Torino sono scelte da un numero sempre maggiore di professionisti?

Ci sono tante qualità per le quali queste lavastoviglie sono famose, una di queste è rappresentata dalle prestazioni che queste macchine offrono da anni a ristoranti, pub, bar, mense e tutte quelle attività ristorative che prevedono piccoli o grandi numeri di clienti da soddisfare. Prendiamo in considerazione due delle linee di lavastoviglie e lavabicchieri, parliamo un attimo delle prestazioni delle serie C e D. Queste due serie a seconda dei modelli, possono supportare una capacità di carico non indifferente, dati alla mano, si parla di 500 piatti all’ora. Queste serie danno subito un’idea di durevolezza grazie alla costruzione autoportante in acciaio inox 18/10, materiale particolarmente pregiato e diventato ormai uno standard di questo mercato. Altra caratteristica delle serie C e D è la durata per singolo ciclo di lavaggio, che è di 2-3-4 minuti. La vasca di questi due modelli ospita doppi filtri che risultano essere di particolare facile estrazione. Fra le altre caratteristiche di serie, troviamo la presenza indispensabile del dosatore brillantante incorporato. Fra le altre opzioni, inoltre, su richiesta è possibile avere il dosatore del detersivo e la pompa di scarico.

Queste sono solo le due serie più richieste di lavastoviglie Hoonved Torino. La gamma di lavastoviglie e lavabicchieri ST E, invece, è caratterizzata da altri metodi costitutivi. Per esempio, è presente una doppia pannellatura che dona bassa rumorosità grande robustezza d’uso. Un’innovazione molto ricercata di questa gamma è senza dubbio il fatto di presentare angoli interni arrotondati in grado di evitare l’accumulo di residui. Le durate del ciclo di lavaggio per i modelli di questa gamma vanno da 90, 120, 180 e 510 secondi, davvero numeri che stupiscono, se pensiamo alla media delle altre lavastoviglie e lavabicchieri in commercio. Volete ancora ulteriori dati per farvi capire perché le lavastoviglie Hoonved Torino siano così gettonate? Parliamo della gamma AP E. Questa gamma è caratterizzata dal fatto di usare solo acqua pulita per tutto il ciclo di lavaggio, in netta controtendenza con il ciclo di lavaggio delle lavastoviglie tradizionali. Esiste anche la gamma C 68 E e la gamma C 81 E, ognuna composta da vari modelli. Il ventaglio di scelte è quindi abbastanza vasto, troverete sicuramente il modello che fa per voi e per la vostra attività.